dhiggiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimmoc
     
    .

    User deleted


    :a040.gif: :welcome.gif: ciao io e la mia ragazza andiamo in viaggio di nozze alle maldive,atollo di felidhu al sea club dhiggiri.periodo dal 28.8 al 5.9.qualcuno di voi ci è stato?
     
    .
  2. cri59
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!
    vedrai che arriverà qualcuno a darti qualche info!
    sai com'è......è venerdì!!!!!!
    :51.gif: :51.gif:
     
    .
  3. cri59
     
    .

    User deleted


    http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...20Dhiggiri.html
    qui avevi già letto? :70.gif:
     
    .
  4. Tizzi@
     
    .

    User deleted


    Ciao mimmo e benvenuto tra noi :welcome.gif:
    In attesa che Elena, che c'è stata proprio quest'anno, venga a darti info, puoi leggerti il suo racconto e vedere le foto pubblicate nel nostro sito.

    RACCONTO DHIGGIRI

    FOTO DHIGGIRI
     
    .
  5. oceano mare
     
    .

    User deleted


    ciao, mimmoc e benvenuto :welcome.gif: :welcome.gif: :welcome.gif: :welcome.gif:

    non sono mai stata a Digghiri ma è un'isola che mi è sempre piaciuta molto, pur avendo degli ow che non mi convincono molto; vedrai che Elena risponderà alle tue domande, nel frattempo .....godiamoci un suo tramonto

    image


     
    .
  6. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao io e la mia ragazza andiamo in viaggio di nozze alle maldive,atollo di felidhu al sea club dhiggiri.periodo dal 28.8 al 5.9.qualcuno di voi ci è stato?

    Ciao Mimmoc,

    io ci sono stata da fine gen. a 1/2 febb.

    Cosa vorresti sapere in particolare? Il mio racconto lo hai già letto?

    Purtroppo oggi mi è arrivato un SMS da parte di Romi, il cantante e chitarrista in cui mi ha scritto che ora anche lui, dopo Miriam, Daniele e Marco se n'è andato per fare la stagione in Italia. Credo sia una vera perdita, sia per la sua simpatia che per la sua bravura.

    Se ti servono info specifiche, chiedi pure.
     
    .
  7. mimmoc
     
    .

    User deleted


    :strand.gif: :argh.gif: ciao vorrei sapere come ti sei trovata al villaggio.il mangiare,la pulizia ecc.il bere è tranquillo?ho letto che danno da bere nelle caraffe.vero?il tempo come pensi che sia?è stagione di piogge?piove tanto in questo periodo?dal 28.8 al 5.9.grazie :001008.gif:
     
    .
  8. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei sapere come ti sei trovata al villaggio

    Io mi sino trovata bene, merito anche delle persone conosciute, lo staff e tutte le persone che lavorano sull’isola, dal cameriere al giardiniere. Purtroppo alcune non ci sono più.


    il mangiare

    sempre ottimo. La pasta al dente. Il riso piuttosto scotto ma ho iniziato ad avere il dubbio che debba essere cosi.
    Il venerdì c’è la serata maldiviana ed è una gioia per il palato. Ogni giorno, i dessert … lasciamo perdere, forse è meglio.
    Pesce sempre ottimo, tanti contorni e salate. La carne sarebbe meglio scartarla.

    la pulizia ecc.

    Impeccabile. I bungalow vengono puliti la mattina e mentre si è a cena passano una seconda volta.
    Idem per bar, ristorante, spiaggia ecc.


    il bere

    Cosa intendi? Con l’A.I. fino a 1/2 notte, tranne le bevande di marca è tutto compreso, anche i cocktail.


    è tranquillo

    C’è animazione. Tutte le sere un altro gioco e piano bar. Con lo staff nuovo non saprei dire. Suppongo non cambi più di molto. Il personale che ora non c’è più era estremamente professionale, veramente bravi, tutti quanti. Spero che da questo punto di vista non cambi nulla.



    ho letto che danno da bere nelle caraffe.vero?

    Al tavolo, si. Ma puoi ordinare anche vino in bottiglia se lo desideri.
    Francamente, pur essendo viziata da questo punto di vista, non ho mai avuto nulla da eccepire. Quando ne hai finita una ti portano la prossima e sia vino che acqua, gasata e non, erano sempre freschi.



    tempo come pensi che sia?è stagione di piogge?
    piove tanto in questo periodo?dal 28.8 al 5.9.grazie



    Difficile a dirsi. Dal 28.8 al 5.9 poi non saprei proprio. :a060.gif:
    Stando alle statistiche non sarebbe il periodo migliore, ma forse, con un po’ di fortuna potrebbe anche essere sempre soleggiato. Se anche ci fosse qualche nuvola, poco male, credimi.

    :argh.gif:









     
    .
  9. Andyman
     
    .

    User deleted


    Un filmato splendido in cui si ha una breve panoramica dell'isola e dell'immersione a MeduKandu!

    E' un po' lunghetto ma potete vedere di tutto compresa una "tarta" che sembra baciare la telecamera e un Titano al "lavoro" : pensi: : : :21.gif: : : :21.gif: :

    Clicca
     
    .
  10. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Il video è bello ma perchè hanno gli erogatori penzoloni e, mi pare evidente, pestano il corallo?
     
    .
  11. Andyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElenaPTM @ 6/10/2006, 21:05)
    perchè hanno gli erogatori penzoloni e, mi pare evidente, pestano il corallo?

    perchè l'attenzione a questi particolari non viene prestata sia dai clienti sia dai diving.
    Ho visto persone di qualsiasi nazionalità e con vari brevetti andare con gli erogatori penzolanti o sbatacchiare le pinne ovunque.

    Magari poche ma bastano poche a fare danni notevoli.

    Ci vorrebbe in primis maggiore attenzione da parte dei diving a fare immergere le persone con le attrezzature ben sistemate.
    : :a060.gif: : : :a060.gif: : : :a060.gif: :
     
    .
  12. dadanica
     
    .

    User deleted


    Sono nuova del posto, xciò Ciao a tutti !! : :strand.gif: : E un grazie a Cri59 che ha fatto un resoconto di Digghiri molto dettagliato e davvero utilissimo:Ho prenotato per Natale e non ho trovato posto nei beach bung, quindi ho dovuto prendere gli OW e leggendo il tuo raccontovedo che consigli dall1 al 5, x chè sono più lontani dal generatore.Ho riguardato la piantina di digghiri (c'è un virtual tour su internet) e non riesco a capire se tu consigli quelli più vicini alla spiaggia e al centro Padi o quelli sul versante opposto.
    Puoi chiarirmelo meglio? Grazie Dadanica
     
    .
  13. Andyman
     
    .

    User deleted


    Ciao Dadanica e : :welcome.gif: :

    La redattrice del racconto di Dhiggiri è Elena

    Almeno penso tu ti riferisca a questo
    Clicca qua

    Se hai pazienza Elena ti risponderà sicuramente

    ...ancora : :welcome.gif: : e vedrai che rimarrai affascinata da Dhiggiri : :35.gif: : : :35.gif: :


    Sei già stata alle Maldive?
     
    .
  14. Filox
     
    .

    User deleted


    Ciao Dadanica benvenuta! : :welcome.gif: :

    in attesa di Elena, sei hai altre dubbi o semplicemente qualche curiosità chiedi pure, siamo qui per questo.image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    grey shark

    Group
    Staff
    Posts
    21,353
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Ciao Dadanica, benvenuta tra noi... image

    ..ti invidio un pò se penso che trascorrerai il Natale alle Maldive...image

    mentre noi saremo qua al freddo e al gelo...image

    portaci qualche foto x riscaldare i nostri cuori... : :51.gif: :

    e ancora benvenuta tra noi... : :04.gif: : :





























     
    .
142 replies since 19/5/2006, 12:18   2343 views
  Share  
.