Una domenica immerso nella natura...

Con un occhio ai bracconieri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rolex
     
    .

    User deleted


    Domenica starò per tutta la giornata in un'oasi del WWF delle mie parti, se trovo un bracconiere lo trituro (avete presente i servizi di striscia la notizia su quei "signori" che praticano il bracconaggio degli uccellini in Sardegna? Ecco quei maledetti (pochi) operano li...
     
    .
  2. cri59
     
    .

    User deleted


    dopo ci posti qualche foto, naturalmente, vero? : :01.gif: : : :a050.gif : :
     
    .
  3. rolex
     
    .

    User deleted


    Se riesco a risolvere il problema di darmi tutte le immagini salvate su "immagini" anche sullo sfoglia, molto volentieri
    : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: :
     
    .
  4. rolex
     
    .

    User deleted


    Purtroppo giornata pessima, quindi niente gita... : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: :
     
    .
  5. cri59
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rolex @ 4/4/2009, 17:02)
    Se riesco a risolvere il problema di darmi tutte le immagini salvate su "immagini" anche sullo sfoglia, molto volentieri
    : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: :

    ma hostale a parte se non ci riesci! : :100aa.gif: :
     
    .
  6. rolex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri59 @ 5/4/2009, 09:51)
    CITAZIONE (rolex @ 4/4/2009, 17:02)
    Se riesco a risolvere il problema di darmi tutte le immagini salvate su "immagini" anche sullo sfoglia, molto volentieri
    : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: :

    ma hostale a parte se non ci riesci! : :100aa.gif: :

    Cri, in che senso? Per poterle postare devo usare image shack, e se non mi da sullo sfoglia tutte le immagini che io ho nelle "mie immagini" come fare scusa
     
    .
  7. cri59
     
    .

    User deleted


    prova con slide.com

    oppure http://it.tinypic.com/
     
    .
  8. rolex
     
    .

    User deleted


    Per ora sembra uguale, il problema non è il sito mai lo sfoglia... Comunque, grazie, sei gentile. : :04.gif: : :
     
    .
  9. rolex
     
    .

    User deleted


    Andrò lunedì nell'oasi, sperando che il tempo sia buono image
     
    .
8 replies since 4/4/2009, 02:19   69 views
  Share  
.