la nostra musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo.
     
    .

    User deleted


    voi ascoltate musica mentrre siete al pc? e che musica ascoltate?

    in questo topic possiamo fare la nostra compliation, le canzoni che ci piacciono di più in assoluto o che ci "acchiappano" in questo momento :occhiolino:

    io metto le cuffiette e musica!!
    SPOILER (click to view)
    Mariella mi odia per questo, quando chiama non la sento mai.... :fischietto.gif: :paura.gif:


    il genere è un po' particolare, decisamente non commerciale, ascolto musica "ambient", "lounge" e "chillout".

    ad esempio.... Craig Armstrong & Liz Fraser - This Love



    e voi? mettete qui i video della vostra musica!
     
    .
  2. carol69
     
    .

    User deleted


    ciao filo
    io di solito in sottofondo metto le canzoni arabe..e in particolare questa



    la adoro

    baci carol : :04.gif: : :
     
    .
  3. Ras Mohamed
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi avete stuzzicato con la musica, ed io non resisto, quando sento qualsiasi musica composta negli anni 70 le gambe cominciano ad andare da sole e non riesco proprio a trattenerle, Carol ne può essere testimone...................
    Appena posso anche nel computer ascolto la musica anni 70 e molte volte ballo sulla sedia...........sperando che non mi veda nessuno....ecco una piccolissima compilation di quello che "adoro"
     
    .
  4. cri59
     
    .

    User deleted


    niente di specifico, cambio a seconda dell'umore o metto la modalità "random" della musica salvata sul pc

    al momento non mi stanco mai di riascoltare "nothing else matter" dei metallica




    Edited by Filo. - 18/5/2008, 21:15
     
    .
  5. Filo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ras Mohamed @ 18/5/2008, 20:48)
    Ciao a tutti,
    mi avete stuzzicato con la musica, ed io non resisto, quando sento qualsiasi musica composta negli anni 70 le gambe cominciano ad andare da sole e non riesco proprio a trattenerle, Carol ne può essere testimone...................
    Appena posso anche nel computer ascolto la musica anni 70 e molte volte ballo sulla sedia...........sperando che non mi veda nessuno....ecco una piccolissima compilation di quello che "adoro"

    i mitici anni 70!!! e come fai a non muoverti con quella musica!!!
    ti ci vedo a zampettare sulla sedia : :21.gif: : : :21.gif: :

    image
     
    .
  6. Ras Mohamed
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Filo. @ 18/5/2008, 22:25)
    CITAZIONE (Ras Mohamed @ 18/5/2008, 20:48)
    Ciao a tutti,
    mi avete stuzzicato con la musica, ed io non resisto, quando sento qualsiasi musica composta negli anni 70 le gambe cominciano ad andare da sole e non riesco proprio a trattenerle
    Appena posso anche nel computer ascolto la musica anni 70 e molte volte ballo sulla sedia...........sperando che non mi veda nessuno....ecco una piccolissima compilation di quello che "adoro"

    i mitici anni 70!!! e come fai a non muoverti con quella musica!!!
    ti ci vedo a zampettare sulla sedia : :21.gif: : : :21.gif: :

    image

    Hai proprio ragione Filo, faccio quasi così!!!
    Sfido chiunque a non sentire l'impulso di ballare con Y.M.C.A. dei Village People...................
     
    .
  7. koccinella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ras Mohamed @ 19/5/2008, 08:23)
    Sfido chiunque a non sentire l'impulso di ballare con Y.M.C.A. dei Village People...................

    Eh sì...ai balli di gruppo non si resiste : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :
     
    .
  8. Rounders*
     
    .

    User deleted




    Bhe io dipende.....con iTunes ascolto un po di tutto....

    spesso Hot mix radio Hit's in streming....una radio francese davvero ottima che propone la musica migliore contemporanea...oppure...

    vado sui cantanti italiani...in primis


    VASCO : :01.gif: : : :01.gif: :



     
    .
  9. koccinella
     
    .

    User deleted


    Quando sono al pc non ascolto necessariamente musica (in compenso quando sono in giro non posso fare a meno delle mie cuffiette).
    Da giovincella (quando c'erano ancora le "cassette") mi creavo da sola le compilations. Poi -con l'era di internet- ho scaricato musica come una matta, ho creato i miei cd personalizzati e una lista lunghissima di mp3... Tra le mie centinaia di canzoni in questo periodo ho riscoperto cose che non ascoltavo da tantissimo tempo (e che all'epoca del liceo -circa 10 anni fa- mi appassionavano parecchio).
    Ecco una di queste:


     
    .
  10. Filo.
     
    .

    User deleted


    le cassette?? : :310.gif: :
    veramente le hai usate? ti facevo più giovane : :21.gif: : : :21.gif: :
     
    .
  11. koccinella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filo. @ 19/5/2008, 21:51)
    le cassette?? : :310.gif: :
    veramente le hai usate? ti facevo più giovane : :21.gif: : : :21.gif: :

    Uh santo cielo...Filo, le cassette si usavano fino all'altro ieri!! : :21.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :
    (bah.....comunque fino a 14-15 anni son sicura di averle usate......Poi mi sono adeguata alle nuove e oscure tecnologie... : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :

    PS: per la cronaca...non solo ho visto le cassette: ho fatto in tempo a vedere anche cose dei tuoi tempi...i dischi 45 giri!! : :21.gif: : : :e055.gif: : : :e055.gif: :
     
    .
  12. *Scorpio*
     
    .

    User deleted


    Chissà la Zia Pina che ricordi avrà della musica dei suoi tempi....vola colomba?? Binario?? :fischietto.gif: : :21.gif: :
     
    .
  13. cri59
     
    .

    User deleted


    le cassette grosse ve le ricordate ? come si chiamavano Stereo 8? image
     
    .
  14. *Scorpio*
     
    .

    User deleted


    Ma non credo fossero audio.... : :1290.gif: :
     
    .
  15. cri59
     
    .

    User deleted


    image naaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
780 replies since 18/5/2008, 17:55   5688 views
  Share  
.