dhiggiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinnina
     
    .

    User deleted


    Scusate, sto invecchiando...
    è e-two-reisen
    però non ho prenotato, ho chiesto solo le quotazioni e i voli
     
    .
  2. elkjaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinnina @ 8/2/2007, 16:58)
    Per elkjaer: avendo le ferie solo in quel periodo o rischio oppure alle maldive non vado più : :a060.gif: : e cmq sono gli stessi soldi che spenderei per 2 settimane in un altro luogo, stesse date (il budget è quello che è... )

    Ho provato a spiegarlo agli amici ma nulla, non vogliono rischiare e quindi rimanderò le Maldive al prossimo anno... : :53.gif: :

    x Elena
    grazie per la gentile risposta : :0001113.gif: :
     
    .
  3. Andyman
     
    .

    User deleted


    Per Pinnina: : :strand.gif: : : :strand.gif: : etwo raisen insieme a Maldivian.com mi sembrano molto serie : :01.gif: : : :01.gif: : e poi abbiamo il vantaggio di avere a gratis l'aiuto di Elena : :k040.gif: : : :0001113.gif: : : :0001113.gif: :

    Pewr Elkj: li capisco i tuoi amici perchè anch'io l'anno scorso avevo le paranoie sul tempo prima di partire a luglio :paura.gif: :paura.gif:

    D'altra parte fare due settimane in alta stagione è per me impossibile : :a060.gif: : : :a060.gif: :
     
    .
  4. oceano mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mal di maldive @ 8/2/2007, 17:07)
    ps: in generale volevo dire che a NSM ci si sta bene, come a casa! proprio un bel forum kasalingo!!! image i love NsM

    : :04.gif: : : : :04.gif: : : : :04.gif: : :



    CITAZIONE
    ehmmm è che io odio i massaggi.... non sopporto mi mettano le mani addosso. Oddio detto così suona brutto

    :fischietto.gif: :fischietto.gif: :fischietto.gif: anch'io non lo sopporto...però è vero che suona brutto : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: : :58.gif:

    per quanto riguarda la presenza din un centro SPA..... :fischietto.gif: cito dal racconto di Elena, pubblicato su www.nonsolomaldive.net

    CITAZIONE
    Sull’isola si trova anche un centro massaggi gestito da due ragazze indiane che con le loro sapienti mani e l’ausilio di oli eterici, rinfrancano il corpo e la mente.

    : :01.gif: : : :01.gif: : : :01.gif: :

    Pinnina, ri leggendo sempre il racconto di Elena mi sono accorta che è lo stesso TO con cui lei ha prenotato : :01.gif: : : :01.gif: :

    Ultima cosa per Pinnì : :a050.gif : : : perchè non ci racconti qualcosa di te ? se hai voglia puoi farlo nella sezzione Mi presento: clicca :58.gif:

    p.s. mon amie è tornata finalmente : :04.gif: : : : :04.gif: : : : :04.gif: : : , ciao ciccetta tamtam : :04.gif: : : : :04.gif: : :
     
    .
  5. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. mon amie è tornata finalmente , ciao ciccetta tamtam

    Beeeehhhh, che è? : pensi: : Non sono abituata a ste smancerie da parte tua.

    Guarda che se fai cosi non ti faccio vedere "quelle" foto ... :nono: gif: : echesonotantocarineinvece .... : :moon.gif: : a parte il soggetto, cioè me stessa medesima. : :a050.gif : :


    :argh.gif:
     
    .
  6. oceano mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElenaPTM @ 9/2/2007, 20:31)
    CITAZIONE
    p.s. mon amie è tornata finalmente , ciao ciccetta tamtam

    Beeeehhhh, che è? : pensi: : Non sono abituata a ste smancerie da parte tua.

    Guarda che se fai cosi non ti faccio vedere "quelle" foto ... :nono: gif: : echesonotantocarineinvece .... : :moon.gif: : a parte il soggetto, cioè me stessa medesima. : :a050.gif : :


    :argh.gif:

    ma va là va là che io le smncerie con te le ho sempre fatte...tranne quando battibecchiamo : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: : : :04.gif: : :

    Aspetto ansiosa le foto : :strand.gif: : :58.gif: : :04.gif: : : : :04.gif: : :
     
    .
  7. Andyman
     
    .

    User deleted


    Cara Mod e carissima "ex Mod" : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: : siete tutte e due molto OT perchè qui si sta parlando di Dhiggiri

    : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: :

    Pinnina cosa ti hanno quotato le due settimane di agosto? : pensi: : : pensi: : : pensi: :
     
    .
  8. pinnina
     
    .

    User deleted


    Quotazione circa 1900 euro con volo da monaco. Adesso ho chiesto il preventivo in dettaglio, pare che i voli siano cambiati (gli operativi intendo). Poi decido!
    Mi fa un pò specie la storia del dare cibo ai pesci tutte le mattine che ho letto in qualche racconto/forum, credo che non si dovrebbe fare
     
    .
  9. Andyman
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un difetto che invece che ridursi tende ad aumentare per far felici gli ospiti : :70.gif: : : :70.gif: : : :70.gif: : : :70.gif: :

    Non so se hai visto il topic sull'Hilton Rangali.....

    ....e il suo ristorante sottomarino...... : :53.gif: : : :53.gif: : : :53.gif: : : :51.gif: : : :51.gif: :

    Se ti chiedessi di chiedere una quotazione per le ultime due settimane di luglio me la potresti richiedere? : :k040.gif: : : :k040.gif: : : :strand.gif: :

    Due persone in beach bunghi : :k040.gif: : : :strand.gif: :
     
    .
  10. oceano mare
     
    .

    User deleted


    pinnì, a parte il fatto che a me non fa specie, a me fa proprio incassare : :38.gif: : : :38.gif: : : :31.gif: : , la cosa che mi sembra strana è l'ora in cui viene fatto; sei sicura che sia alla mattina e non al tramonto? e l'altra cosa che mi lascia perplessa è che la nostra Elena così attenta a queste cose, non ne abbia fatto menzione nel suo racconto pubblicato sul nostro sito : :a060.gif: : : :a060.gif: : : :a060.gif: : : :a060.gif: : : :a060.gif: :
     
    .
  11. pinnina
     
    .

    User deleted


    Infatti è strano al mattino, ma mi pareva di aver letto proprio le 11.00! Forse quando è andata Elena non lo facevano più? speriamo!
    Solo che non ricordo il sito, ne ho guardati tanti per cercare foto dell'isola.
    Per Andyman: la quotazione che hanno fatto a me è la stessa che si trova nel sito cliccando a sinistra su "all inclusive" e mettendo le date nei campi della ricerca. Non un centesimo in più o iin meno. Intanto provo, poi si può chedere se il posto effettivamente c'è.
    Per Elena e tutti: mi hanno mandato il file del preventivo ma mi chiedevo: con "seaplane" intendono il trasf con idro?
    E poi: per prenotare il volo malpensa-monaco cosa mi consigliate? Sempre tramite loro? Per ora ho trovato solo lufthansa e alitalia
     
    .
  12. Andyman
     
    .

    User deleted


    So che Elena e un'altra ragazza che erano partiti da Monaco avevano preso il treno.

    Prova a guardare in questo topic che ci sono un po' di link sui voli low cost
    http://nonsolomaldive.forumfree.net/?t=3590933


    con Sea Plane penso proprio che intendano l'Idrovolante!

    Poi provo a vedere la prenotazione come mi hai suggerito! Grazie
     
    .
  13. pinnina
     
    .

    User deleted


    Per arrivare a monaco con il treno ci impiego circa 7 ore :a015.gif:
    e voli low cost su monaco non li trovo...
    con alitalia non ci sto dentro x l'orario di ritorno e con lufthansa c'è il cambio terminal. Uffi!
     
    .
  14. Andyman
     
    .

    User deleted


    hai guardato il link che ti ho messo?

    Hai provato a chiedere a loro una quotazione alternativa con il volo dall'Italia magari con Emirates o Qatar??
     
    .
  15. pinnina
     
    .

    User deleted


    E' che certe isole le vendono solo pacchetto volo+hotel e dhiggiri è una di queste.
    Cmq anche aggiungendo 200 euro di volo il prezzo è quello di una settimana con francorosso!
    Ho guardato il sito ma su monaco non da nulla. Io dovrei partire da un aeroporto milanese
     
    .
142 replies since 19/5/2006, 12:18   2353 views
  Share  
.