dhiggiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinnina
     
    .

    User deleted


    I monsoni in realtà ci sono tutto l'anno e determinano le stagioni (secca - pioggia).
    Cmq sono stata alle maldive ad agosto 2005 (ho le ferie solo in quel mese, quindi non ho scelta) e su 2 settimane abbiamo beccato 1 giorno di tempesta con acqua che arrivava da tutti i lati : :51.gif: : e un paio di giorni con sole che andava e veniva.
    per il resto bel tempo : :a050.gif : : poi non si può mai sapere (il clima è cambiato anche da noi fra l'altro.... )
     
    .
  2. Stryx
     
    .

    User deleted


    Bè chiaramente su due settimane, un paio di giorni di brutto tempo si possono sopportare : :01.gif: :

    Pinnina in che isola sei stata ad agosto 2005?

    :argh.gif: :argh.gif:
     
    .
  3. pinnina
     
    .

    User deleted


    Sono stata a Biyadoo
     
    .
  4. mal di maldive
     
    .

    User deleted


    ma come mai non ha il centro massaggi??? image

    il centro massaggi serve! : :strand.gif: :
     
    .
  5. pinnina
     
    .

    User deleted


    chi non ha il centro massaggi????
    non capisco....
     
    .
  6. elkjaer
     
    .

    User deleted


    mmh : pensi: : non me la sento di spendere tutti quei soldi ad agosto e rischiare di trovare brutto, chi è andato dopo metà agosto 2006 ha trovato proprio nero... e poi le vacanze lunghe le ho solo una volta l'anno
     
    .
  7. *Saretta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElenaPTM @ 8/2/2007, 13:32)
    Ciao Pinnina,
    io era a Dhiggiri nel gennaio 06 ed il bar era sempre ben frequentato per via dei giochi che proponevano alla sera. Il pubblico però era ben assortito, gli italiani erano quasi in minoranza. I giochi sono proposti in 4 lingue, pertanto accessibili a tutti e per questo motivo il bar alla sera era piuttosto pieno. Nonostante questo però, abbiamo sempre trovato dove metterci. Ci sono molti sub che comunque non fanno tardi e preferiscono disertare per andare a dormire ad ore decenti. : :01.gif: :

    Il discorso "metto l'asciugamano sullo sdraio" non è necessario. Tutti hanno le sdraio annesse al bungalow e ce ne sono abbastanza per tutti. Il problema potrebbe sorgere se tutti volessero mettersi sul lato della lingua di sabbia ma a parte qualche italiano che pareva avesse "l'abbonamento" per "quel posto preciso" non ho mai visto resse.

    I muretti tutto sommato non sono un grosso problema, non sono vistosi ed i frangiflutti che vanno verso il mare non sono nemmeno da cosiderarsi muretti veri e propri.
    Ho visto ad Angaga cosa significa "no muretti". Riferirò di questo più avanti, quando scriverò il resoconto. Quindi ben vengano i muretti, anche se spesso visti non di buon occhio ma sicuramente indispensabili.
    Dhiggiri credo di poterla consigliare a cuor leggero senza paura di ritorsioni al tuo rientro. :argh.gif:

    Ciao

    PICCOLO OT : :k025.gif: :

    cmq bentornata , alla tua zecchetta preferita sei mancata veramente..ma veramente tanto .... : :a050.gif : : : :a050.gif : : : :a050.gif : :
     
    .
  8. mal di maldive
     
    .

    User deleted


    dhigghiri! mi sembra che non abbia il centro massaggi!!! o sbaglio? : :a060.gif: :
     
    .
  9. pinnina
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, non lo so e sinceramente non mi interessa perchè non lo userei!
    Per elkjaer: avendo le ferie solo in quel periodo o rischio oppure alle maldive non vado più : :a060.gif: : e cmq sono gli stessi soldi che spenderei per 2 settimane in un altro luogo, stesse date (il budget è quello che è... )
     
    .
  10. mal di maldive
     
    .

    User deleted


    maldive, qualsiasi budget sia, e qualunque tempo sia! l'importante che siano le maldive! e poi, dopo 10 ore di aereo, il massaggio ci vuole, dai retta, che ti scortica la spina dorsale inceppata!!! image
     
    .
  11. giaino06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elkjaer @ 8/2/2007, 16:44)
    mmh : pensi: : non me la sento di spendere tutti quei soldi ad agosto e rischiare di trovare brutto, chi è andato dopo metà agosto 2006 ha trovato proprio nero... e poi le vacanze lunghe le ho solo una volta l'anno

    Ad agosto '06 dei miei amici sono stati alle Mald dal 19 in poi ( 2 sett) e hanno avuto solo 2 giorno di pioggia, x ciò con un po di fortuna......si può rischiare : :01.gif: :
     
    .
  12. pinnina
     
    .

    User deleted


    ehmmm è che io odio i massaggi.... non sopporto mi mettano le mani addosso. Oddio detto così suona brutto : :310.gif: :
     
    .
  13. mal di maldive
     
    .

    User deleted


    ps: in generale volevo dire che a NSM ci si sta bene, come a casa! proprio un bel forum kasalingo!!! image i love NsM

    si, ma i massaggi "originali" non sono come quelli dell' estetista sotto casa, eh eh image
     
    .
  14. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    elkjaer

    CITAZIONE
    X Elena
    come mai su Maldivian.com molte isole non sono quotate?

    Non hanno tutte le isole nel loro programma. Altre invece vengono prima "distribuite" tra le agenzie più grandi e potrebbe accadere che a loro non rimane nessun contingente su una determinata isola.


    Saretta

    CITAZIONE
    cmq bentornata , alla tua zecchetta preferita sei mancata veramente..ma veramente tanto ....

    Grazie di cuore. Sei veramente carinissssssima. : :0001113.gif: : : :0001113.gif: : : :0001113.gif: :




    Pinnina

    mi sono riletta gli orari. E' senza dubbio fatibile, sempre che il volo parta in orario.
    L'ultima volta a Monaco, per misure di sicurezza particolari, controlli approfoniditi ecc, il check in iniziava 2 1/2 ore prima. Poi si perde un sacco di tempo con gente che non sa o fa finta di non sapere delle norme, ora anche quelle che riguardano i liquidi ecc. .... che barba. O gente, visto anche questa volta, con in borsa coltelli, forbici, di tutto di più e allora di tempo se ne perde, eccome.

    Prova a sentire se è possibile fare l' "e.check", cioè quello elettronico. Snellirebbe un bel pò, sempre che ci sia.
    A Monaco non sono sicura che ci sia ma ad Amburgo l'ho fatto e in 2 minuti me la sono sbrigata in barba alle file. : :01.gif: :


    Ciao, ciao
    Elena







     
    .
  15. Andyman
     
    .

    User deleted


    Pinnina: non siamo ancora riusciti a farti dire con che agenzia tedesca hai prenotato : :38.gif: : : :a050.gif : : : :a050.gif : :

    Elena: ma c'è o non il centro massaggi a Dhiggiri? riusciamo a soddisfare questa cuiriosità di Mdm?? : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :


    p.s.:
    Maldimaldive scrive:
    CITAZIONE
    ps: in generale volevo dire che a NSM ci si sta bene, come a casa! proprio un bel forum kasalingo!!! i love NsM

    : :04.gif: : : : :04.gif: : : : :0001113.gif: :
    image

     
    .
142 replies since 19/5/2006, 12:18   2353 views
  Share  
.