dhiggiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andyman
     
    .

    User deleted


    te sei risentita? : pensi: : : pensi: : e io allora sono offeso : :e055.gif: : perchè se Dasdanica dice così vuole dire che le più belle a noi non le hai mandate... :a015.gif: :a015.gif:

    :022pens:

    Ma va...... va che vanno benissimo quelle che ci hai mandato : :0001113.gif: : : :0001113.gif: :

    p.s.: Hai firmato la petizione contro i canili lager? Clicca e vai al topic
    :argh.gif:
     
    .
  2. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non cliccherò un bel niente. Sopporto sempre meno certe visioni e descrizioni e sono arcistufa di stare male.
    Se mai mandami solo un link, anche per mail, per la sottoscrizione per non soffrire di incubi per le prossime settimane.

    Grazie, te ne sarei grata. : :04.gif: : : Bacione one one.... : :04.gif: : :
     
    .
  3. Andyman
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuna immagine nel topic che ti ho linkato solo la spiegazione e il link diretto alla petizione

    image

    Per tornare a Dhiggiri.......

    questa è una delle foto che a noi non ci ha mandato :fischietto.gif: :fischietto.gif:

    image


    : :0001113.gif: : : :0001113.gif: : : :21.gif: :


    p.s.: hai letto l'sms di Daniela?
     
    .
  4. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sembrasse che ti ingoro, anche se lo meriteresti.. . : :21.gif: :

    tutto OK, SMS arrivato e letto e sono passata direttamente di qua. : :04.gif: : :
     
    .
  5. Andyman
     
    .

    User deleted


    :a015.gif: :a015.gif: :a015.gif:

    Mi sa che devo convincermi che se continuo a prendere bastonate : :38.gif: : forse so' tutto sbagliato io :paura.gif: :paura.gif: : :a050.gif : :

    p.s.: A Proposito potresti dire a Gerhard che il diving di velavaru che lui riporta nelle informazioni è cambiato :fischietto.gif: :fischietto.gif: :fischietto.gif: :fischietto.gif:

     
    .
  6. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che devo convincermi che se continuo a prendere bastonate forse so' tutto sbagliato io

    Ma te lo stai chiedendo ancora? Seriamente? Io su questo non ho mai avuto dubbi. Sei troppo idealista, anticonvenzionale, sincero e aperto verso tutto e tutti. Uno cosi non può essere giusto ma SOLO SBAGLIATO. E se te lo dico io, credici. : :0001113.gif: :

    Per il resto prego dammi altri input ... a parte il fatto che ci potresti pensare tu direttamente, senza intermediari. :nono: gif: : Anche perchè io ho il mio prezzo e lo sai .... : :c040.gif: : Se invece vuoi passare a me il "giro-la-notizia" prego manda una mail.


    :argh.gif: bacione
     
    .
  7. Andyman
     
    .

    User deleted


    Uffa : :a3000.gif: : : :a3000.gif: : : :a3000.gif: :

    ero quasi in una bella serata in cui potevo "martellarmi da solo" e arrivi te, bella bella, a dirmi ste cose : :a3000.gif: : : :a3000.gif: : : :a3000.gif: :

    ......Uffa : :a3000.gif: : : :a3000.gif: : così non vale :nono: gif: : :nono: gif: : :nono: gif: :

    ....però, però...dette da te mi fanno un po' pensare che, come diceva una canzone, "non è poi tutto così sbagliato" :1060.gif:

    Vabbè mi hai rinfrancato e adesso vengo a scrivere in italiano sul forum di maldives.at : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :

    :paura.gif: :paura.gif: :paura.gif:

     
    .
  8. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vabbè mi hai rinfrancato e adesso vengo a scrivere in italiano sul forum di maldives.at

    : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :

    Facci facci, S.V.
    Chi vuoi che ti capisca e io me ne vedrò bene dal risponderti. : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :

    : :100aa.gif: : maaaaa tanto. : :a050.gif : :
     
    .
  9. Andyman
     
    .

    User deleted


    Adesso vado a scrivere su tutti i topic in italiano : :zzsoft.gif: : : :zzsoft.gif: : : :zzsoft.gif: : : :1290.gif: : : :1290.gif: :

    E poi tu da brava Mod SARAI OBBLIGATA A RISPONDERMI SENNO' NON MI CAPISCONO! : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :


    Guarda che in subacquea c'è Samali che va ad Asdu e che le piacerebbe vedere le Mante.

    So che in zona c'è un Manta point e potrai tranquillizzarla che ha buone probabilità di vederle : :1290.gif: :

    Clicca e vai al topic

    : :strand.gif: :
     
    .
  10. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi tu da brava Mod SARAI OBBLIGATA A RISPONDERMI SENNO' NON MI CAPISCONO!

    Si, si, ora mi dedico a te, stai a vedere. Ti sparaflasho e basta. : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :
     
    .
  11. Andyman
     
    .

    User deleted


    .....guarda che vado... :fischietto.gif: :fischietto.gif: :fischietto.gif:

    Non provocarmi : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :

    Hai detto a Gerarhd che ha sbagliato il diving di Velavaru come ti avevo chiesto? :fischietto.gif: :fischietto.gif:

    Ma che Mod sei? : :zzsoft.gif: : : :04.gif: : :

    Secondo te sanno i teutonici di quello che sta accadendo a Male con i giornalisti di RSF e di Minivan : pensi: : : pensi: : ??
     
    .
  12. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Sono veramente desolata ma ho poco tempo.

    Mi ripeti cosa c'èra che non andava con Velavaru : :k040.gif: :


    Per il resto non te lo so dire. Non sono andata a vedere se c'é scritto qualcosa e se devo essere sincera non so nemmeno io cosa stia accadendo.

    Ma le pagine web dell'opposizione sono in tanti a leggerle ... a parte me per il momento ... quindi reputo che si, si sappia qualunque cosa sia. :a015.gif:

    Ora vado a nascondermi. :paura.gif:


    : :001008.gif: :
     
    .
  13. Andyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElenaPTM @ 9/11/2006, 13:21)
    Mi ripeti cosa c'èra che non andava con Velavaru : :k040.gif: :

    ti ho aggiornato il topic su Velavaru dove ti spiego così non andiamo OT su questo topic

    Velavaru

    Per quanto riguarda cosa sta succedendo alle Maldive c'è questo topic

    http://nonsolomaldive.forumfree.net/?t=11961845

    e questo
    http://nonsolomaldive.forumfree.net/?t=11988003

    : :001008.gif: : : :0001113.gif: :
     
    .
  14. Andyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadanica @ 28/10/2006, 21:03)
    Sono nuova del posto, xciò Ciao a tutti !! : :strand.gif: : E un grazie a Cri59 che ha fatto un resoconto di Digghiri molto dettagliato e davvero utilissimo:Ho prenotato per Natale e non ho trovato posto nei beach bung, quindi ho dovuto prendere gli OW e leggendo il tuo raccontovedo che consigli dall1 al 5, x chè sono più lontani dal generatore.Ho riguardato la piantina di digghiri (c'è un virtual tour su internet) e non riesco a capire se tu consigli quelli più vicini alla spiaggia e al centro Padi o quelli sul versante opposto.
    Puoi chiarirmelo meglio? Grazie Dadanica

    chissà se tornerà e ci racconterà del Natale passato alle Maldive? : :a060.gif: : : :a060.gif: :

    image
     
    .
  15. pinnina
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al post perchè avrei intenzione di andare a Dhiggiri le prossime vacanze (fermando la prenotazione ora avrei una buona tariffa) ho letto tutto e visto tutte le foto (anche su altri siti) ma ancora non ho capito quanto "affollamento" ci possa essere ad agosto su un'isola con gestione prettamente italiana.... in pratica non vorrei ritrovarmi a litigare per un posto la sera al bar o in spiaggia!
    E poi ci sono i famosi muretti, l'avevo sempre scartata per via di questo aspetto ma purtroppo il budget è quello che è e poche isole ne rientrano in quel periodo
     
    .
142 replies since 19/5/2006, 12:18   2353 views
  Share  
.