dhiggiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tizzi@
     
    .

    User deleted


    Ciao Dadanica, benvenuta anche da parte mia : :welcome.gif: : : :welcome.gif: : : :welcome.gif: :
     
    .
  2. dadanica
     
    .

    User deleted


    Si, il resoconto era proprio quello, scusate ho sbagliato il nome, l'autrice è Elena e spero che mi risponderà :argh.gif:

    Sono stata alle Maldive più di dieci anni fa ad Asdu, l'isola mi è piaciuta moltissimo, il confort della sistemazione era un po' così, come dire, modello "campeggio"... Nei bungalow c'era l'indispensabile: letto-armadio-comodino, ma la bellezza dell'isola suppliva il resto.

    L'unico altro dubbio che ho x Digghiri è il volo con la Neos, non ho sentito buone cose in giro... Voi che ne dite?
    : :strand.gif: :
     
    .
  3. Andyman
     
    .

    User deleted


    Noi con Neos abbiamo volato a Sharm e il servizio a bordo era meglio che con Eurofly (con cui avevamo fatto l'andata) o con altri vettori a parte Lauda Air.

    ...e poi vai alle Maldive.... : :s070.gif: : : :s070.gif: : : :s070.gif: :

    Non ti sto prendendo in giro Dadanica, ti racconto proprio come lo vivo io il viaggio: portatemi in tutti i modi ma ....portatemi : :21.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :

     
    .
  4. Stryx
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto benvenuta Dadanica! : :welcome.gif: : : :welcome.gif: :

    Quindi dopo 10 anni torni alle Maldive? : :s070.gif: :


    per i voli con la Neos guarda questo topic:

    Neos
     
    .
  5. Karana
     
    .

    User deleted


    io con la Neos sono andata proprio ad Asdu...era il mio primo volo lungo ed è andato benissimo!!! Aereo perfettamente in orario, servizio a bordo buono e colazione/pranzo/cena di gran lunga al di sopra delle mie aspettative ;)
     
    .
  6. dadanica
     
    .

    User deleted


    Ho dato un'occhiata alle informazioni sulla Neos che mi hai segnalato,non mi sembra meglio o peggio di altre compagnie, ero un po' dubbiosa xchè avevo visto una serie di segnalazioni negative sui voli a lungo raggio..Comunque x il volo mi interessa più di tutti la sicurezza e la puntualità : il mangiare, il servizio e la gentilezza x me sono sono secondari
     
    .
  7. Andyman
     
    .

    User deleted


    Sul discorso puntualità dei charter purtroppo sono più o meno tutti uguali. Delle volte capita bene e delle volta parti con ritardo.

    Spesso dipende dall'aereo in arrivo che riporta i turisti in Italia o, quando sei a Malè, dall'eventuale ritardo con cui erano partiti da Malpensa magari per problematiche atmosferiche.

    Non c'è, purtroppo, un vettore che è al riparo da fare ritardi ogni tanto.

    : :001008.gif: : : :001008.gif: :

    Per curiosità e se non ti da fastidio: quanto paghi per Natale?

    :argh.gif:
     
    .
  8. dadanica
     
    .

    User deleted


    il 21 dicembre 2540 +iscr 60 +tasse 20 + 98 suppl OW (i beach bung erano finiti :sarà!!) + carb: non si sa esattamnete la quota al momento TOT 2720 Avevo trovato anche Veligandu a qualcosa meno, però i bungalow standard sembrano meno accoglienti, guardando le foto..
     
    .
  9. Andyman
     
    .

    User deleted


    Proprio economicissima non lo è : pensi: : : pensi: : : pensi: :

    Ma è il prezzo da catalogo? : pensi: :

    p.s.: Veligandu molti ne sono rimasti davvero innamorati : :a060.gif: :
     
    .
  10. Tizzi@
     
    .

    User deleted


    Di Veligandu ne ho sentito parlare sempre bene, e l'offerta di Kuoni per il 21/12 mi sembra buona visti i prezzi che corrono:

    VELIGANDU
    Beach bungalow, pensione completa, trasferimenti in idrovolante Euro 2.318
     
    .
  11. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Ecco Elena, sempre un po’ in ritardo.

    Gli ow migliori, a mio avviso, solo quelli dal nr. 1 al 5 appunto, cioè più vicini al centro diving. Quelli centrali potrebbero risentire del generatore e poi se ne riparla verso gli ultimi, i numeri alti verso il 20.
    Sinceramente i numeri che vanno dal 5 al ca. 15, sarebbero da evitare. Non so quanto possa darti fastidio, ma tra uno e l’altro c’è sempre un po’ di acqua stagnante che a me personalmente non è parso troppo gradevole.
    Per il resto Dhiggiri è sicuramente una buona scelta, l’isola è molto bella e ti consiglio assolutamente di NON perderti l’escursione all’isola deserta che solitamente viene organizzata la domenica con annessi BBQ e snorkeling. Ne vale veramente la pena.

    http://www.maldives.at/dhiggiri/dhiggiri-50.jpg

    guardando la foto cosi com’è, gli ow con i numeri bassi sono quelli a destra, cioè questi, visti dalla spiaggia:

    http://www.maldives.at/dhiggiri/dhiggiri-14.jpg


    http://www.maldives.at/dhiggiri.htm


    Ciao, ciao
    Elena :argh.gif:
     
    .
  12. dadanica
     
    .

    User deleted


    : :strand.gif: : Grazie Elena dell'indirizzzo che mi hai mandato, è un sito in tedesco e c'è una piantina di Digghiri dove sono segnalate le posizioni esatte di ogni bungalow e quella del generatore rispetto alla spiaggia...Solo i tedeschi possono fare una piantina così!!! Però è utilissima : :35.gif: : Ora ho le idee più chiare, grazie ancora!!! :1060.gif:
     
    .
  13. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Nel sito che ti ho indicato puoi scegliere dal menu sulla sinistra l'opzione "versione italiana", sotto in fondo, cosi troverai anche i testi in lingua italiana. :argh.gif:

     
    .
  14. Andyman
     
    .

    User deleted


    basterebbe che Elena non riservasse le foto migliori ai tedeschi : :e055.gif: : : :e055.gif: : : :zzsoft.gif: : : :21.gif: : : :21.gif: :
    e la piantina l'avremmo pure pubblicata anche noi.... : :21.gif: : : :21.gif: :
    ....e comunque si vedono pure da questa gli OW
    image



    Elena...... : :zzsoft.gif: : :1060.gif:

     
    .
  15. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    Basta dirlo. Faccio ancora in tempo a mandarvene. O forse no, ora che sono un tantino risentita. : :38.gif: :

    Non fare complimenti. Basta dirlo e lo sai benissimo. Se può servirvi altro materiale fotografico non hai che da fare un fischio. Uffa sempre il solito : :38.gif: : : :38.gif: : : :38.gif: :


    :argh.gif:
     
    .
142 replies since 19/5/2006, 12:18   2353 views
  Share  
.