dhiggiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinnina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, alla fine il volo che ho prenotato parte alle 21.15 invece che alle 19.10 quindi direi che come tempi siamo più "larghi".
    Nel frattempo mi riguardo le foto di digghiri... ;)
    penso che non chiederò una camera in particolare perchè mi sembrano tutte in buona posizione, che dite?
     
    .
  2. *Nikita
     
    .

    User deleted


    :argh.gif: :argh.gif: :argh.gif: Pinnina in attesa che si colleghi Elena che è stata a Dhigghiri e può dirti tutto sulle camere migliori ecco qua il suo racconto racconto Dhigghiri
    :argh.gif: :argh.gif: :argh.gif:
     
    .
  3. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che non chiederò una camera in particolare perchè mi sembrano tutte in buona posizione, che dite?

    Eccomi!

    Io ci tengo in modo particolare al bagno aperto, quindi se tu dovessi optare per una stanza con open air bad, dovresti chiedere della 45 o 47. Sono, a mio avviso, posizionate meglio rispetto a quelle sul lato opposto. A me parevano un tantino troppo ammucchiate. C'è poco spazio tra un bung e l'altro mentre nel caso della 47, per esempio, lo spazio al prossimo bung è più ampio, prima di questo nemmeno ce ne sono e ne guadagneresti in pace e privacy.
    Ma questa è una mia opinione ed un fatto prettamente "de gustibus". :argh.gif:
     
    .
  4. pinnina
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena, ma tu avevi chiesto proprio la camera n. 47? direttamente al resort oppure tramite l'agenzia?
    quindi in ogni caso consigli il lato delle camere dalla 40 in poi (più o meno) ?
    noi viaggeremo con la ltu in economy, i posti sono strettini tipo i nostri charter?
    grazie
    ciao!
     
    .
  5. Andyman
     
    .

    User deleted


    Ciao Pinnina e bentornata (è un po' che non ci pigliamo sul forum : :a060.gif: : :58.gif: ).

    Per quanto riguarda chiedere un bunghi in particolare sentiamo Elena che suggerisce.
    Io di solito mando una mail sia all'isola che all'agenzia sperando che mi esaudiscano la richiesta : :a060.gif: :
     
    .
  6. ElenaPTM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Elena, ma tu avevi chiesto proprio la camera n. 47? direttamente al resort oppure tramite l'agenzia?
    quindi in ogni caso consigli il lato delle camere dalla 40 in poi (più o meno) ?

    La prima cosa che Maddy ci ha detto dopo averci salutati è stata: "so che avete prenotato un bungalow con bagno aperto!!!"
    Ho chiesto il 47 e quello mi è stato dato.

    Avevo fatto richiesta già al momento della prenotazione con e-two-reisen ed ha funzionato a meraviglia. :argh.gif:


    imagehttp://www.maldives.at/0-dhiggirimap.jpg







     
    .
  7. pinnina
     
    .

    User deleted


    Ciao, alla fine ho fatto anch'io richiesta per un camera con bagno "aperto"
    ma cmq la posizione della camera non inciderà di sicuro sulla vacanza.
    il tempo non passa più...
     
    .
  8. Andyman
     
    .

    User deleted


    ci facciamo compagnia insieme nell'attesa : ban : : ban : : ban :

    ...o no? :58.gif:

    CITAZIONE
    ma cmq la posizione della camera non inciderà di sicuro sulla vacanza.

    di sicuro non influirà ma....con il bagno all'aperto direi che sarebbe il massimo : coc5.gif: : : coc5.gif: : : coc5.gif: :
     
    .
142 replies since 19/5/2006, 12:18   2353 views
  Share  
.