a quando la prossima immersione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scubaro
     
    .

    User deleted


    certo... http://www.massub.com/

    no sara' la prima volta domenica.

    le altre volte siamo andati da odisseasub, sempre al porto di lavagna ma ultimamente ha avuto dei problemi !
     
    .
  2. Andyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scubaro @ 27/3/2006, 14:52)
    certo... http://www.massub.com/

    no sara' la prima volta domenica.

    le altre volte siamo andati da odisseasub, sempre al porto di lavagna ma ultimamente ha avuto dei problemi !

    Grazie del link . Non me lo fa vedere dall'ufficio ma stasera me lo guardo bene così capisco dove è posizionato.
    Chissà mai che quest'estate quando la temperatura del mediterraneo ha raggiunto livelli accettabili non lo provi
     
    .
  3. cri59
     
    .

    User deleted


    oppure puoi immergerti con la stufetta!!!!!
     
    .
  4. Becker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri59 @ 20/3/2006, 16:07)
    a parte quel matto di Becker che si immerge in acque gelide, a parte andy che tra un mese è a sharm, chi va ad immergersi prossimamente?

    Matto io?

    Acue fredde???? Dove????

    Domenica ad Angera a -20 metri c'erano la bellezza di 9 gradi!!!!

    Un brodo!!!



     
    .
  5. cri59
     
    .

    User deleted


    ma ce la facciamo un'uscita quest'anno in Liguria? becker? scubaro? andy?
     
    .
  6. Becker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andyman @ 27/3/2006, 14:40)
    Lavagna?

    Hai l'indirizzo web del diving?

    C'era un diving molto conosciuto e comodo a Lavagna ma poi ho trovato chiuso il negozio quando ho fatto il brevetto e volevo sentire per delle immersioni.

    Questo lo hai già utilizzato?

    Probabilmente il diving in questione è l'Odissea... il diving più famoso di Lavagna.

    http://www.odisseasub.it/INDEX2.HTM

    Non male, ma per le immersioni al Promontorio, io consiglierei il B&B diving di Camogli. Soprattutto se qualcuno non "digerisce" particolarmente il mare, perchè è vicinissimo a Punta Chiappa, e quindi alla secca dell'Isuela, al massimo qualche minuto.

    Inoltre il diving dista pochissimi metri (20) dal porticciolo dove ci sono i gommoni.

    http://www.bbdiving.it/it/start1024.html

    CITAZIONE (cri59 @ 29/3/2006, 14:44)
    ma ce la facciamo un'uscita quest'anno in Liguria? becker? scubaro? andy?

    Certo che si!!!!

    Ma vedendo le "inclinazioni termiche" di alcuni... dobbiamo sperare che el ninò, riscaldi il mediterraneo!!!

    Secondo recenti studi, con l'aiuto contemporaneo e continuo di eruzioni dell'Etna, Vesuvio, Stromboli, Vulcano, dell'Isola Ferdinandea ...ecc potremo pensare si avere una temperatura intorno ai 26/27 gradi centigradi ...verso il 2130!!!

    Anche essendoci ancora, credo che per allora avrò qualche... acciacco!!!



     
    .
  7. cri59
     
    .

    User deleted


    dai....... con la buona compagnia non si sente il freddo!!!!!
    verso luglio la temperatura sarà accettabile!!!!!!
    ho la semistagna che si sta ammuffendo!!!!!!
     
    .
  8. Andyman
     
    .

    User deleted


    "semistagna" io sto bene se posso immergermi con la 3mm!!!

    Comunque posso anche pensarci per luglio........visto che sono alle Maldive
     
    .
  9. cri59
     
    .

    User deleted


    andy!!!!! io te l'avevo chiesto per pura cortesia, lo so che tu sei separatista!!!!!!!
     
    .
  10. Becker
     
    .

    User deleted


    ne parliamo più tardi...
    corro dal dentista a portare la piccola (mi ero dimenticato)... oggi la cascina attende!
     
    .
  11. Andyman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri59 @ 29/3/2006, 15:01)
    andy!!!!! io te l'avevo chiesto per pura cortesia, lo so che tu sei separatista!!!!!!!

    Ad agosto sarò probabilmente a Lavagna però
     
    .
  12. scubaro
     
    .

    User deleted


    l'unico neo del b&b e' il parcheggio, (manca completamente), ci siamo stati parecchie volte
    per questo abbiamo optato per un diving che almeno abbia disponibilita' di lasciare l'auto.
     
    .
  13. Becker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andyman @ 29/3/2006, 14:59)
    "semistagna" :vaicosììì: io sto bene se posso immergermi con la 3mm!!!

    Eddai, Andy non fare l'asociale!

    Giuro che ti presto la mia stagna con l'orsetto annesso... sarai l'attrazione della spiaggia, ma vuoi mettere qualto caldo!

    CITAZIONE (scubaro @ 29/3/2006, 15:26)
    l'unico neo del b&b e' il parcheggio, (manca completamente), ci siamo stati parecchie volte
    per questo abbiamo optato per un diving che almeno abbia disponibilita' di lasciare l'auto.

    Beh, lasci l'attrezzatura e poi vai a parcheggiare, oppure ti vengono a prendere l'attrezzatura con la loro ape piaggio direttamente al parcheggio.

    Mi sembra un buon compromesso.

    Comunque a parte gli scherzi, quando volete sono sempre pronto ad organizzare la prima (credo sia la prima, o no?) uscita subacquea di NSM.

    Per renderla accessibile a tutte le pinne, credo che però sia meglio optare per un posto più alla portata di tutti, ma comunque altrettanto bello: Bergeggi.

    Quando volete, la Liguria aspetta solo noi!
     
    .
  14. Andyman
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che per la prima uscita sub di NSM farò un sacrificio ma non chiedetemela fino alla fine di giugno perchè piuttosto vvengo a vedervi ma non mi immergo.

    Ho bisogno di acqua tiepida sennò mi vengono le paranoie. Forse prima ho bisogno di prendere dimestichezza di più ma il freddo proprio non mi piace
     
    .
  15. cri59
     
    .

    User deleted


    io ci sto!!!!!!!
    sentiamo scubaro e vediamo più o meno la data?
    io dovrei essere qui tutto luglio e agosto, tranne il week-end del 15 - 16 luglio!
     
    .
174 replies since 20/3/2006, 15:07   1496 views
  Share  
.