New York - secondo viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 10baggio
     
    .

    User deleted


    New York City - again :D 3-10 marzo 2009
    image

    Washington Square
    image

    In coma all'arrivo.
    image

    Central Park
    image

    Dai che la riconoscete!
    image

    Skyline
    image

    Suite Edoardiana, Plaza Hotel, New York, Relax.
    image

    Dopo circa 9 ore di Shopping sulla 5th avenue
    image
    image

    Times Square
    image

    Nella suite
    image

    Inside the limousine
    image

    Ancora lo skyline
    image

    Uno dei tantissimi scoiattoli presenti nei parchi cittadini
    image

    Le poste
    image

    Il plaza hotel visto dal parco
    image

    Prima di ubriacarmi al rose club (dopo non sono presentabile :D )
    image

    La suite in cui alloggiavo, situata al 14esimo piano dell'hotel, è stata utilizzata durante le riprese di "Sex and the city" (vedi foto)
    image
     
    .
  2. cri59
     
    .

    User deleted


    ah pero'
    vacanzina da niente eh???? : :a050.gif : : :argh.gif:

    cos'è quella foto dove scrivi "dai che la riconoscete"

    : pensi: : : :100aa.gif: :
     
    .
  3. 10baggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri59 @ 11/3/2009, 20:57)
    ah pero'
    vacanzina da niente eh???? : :a050.gif : : :argh.gif:

    cos'è quella foto dove scrivi "dai che la riconoscete"

    : pensi: : : :100aa.gif: :

    - come dicevo tempo fa: si vive una volta sola ragazzuoli :D
    - la casa che vedi alle mie spalle è presente in un recente film di fantascienza, "io sono leggenda" con Will Smith.
     
    .
  4. rolex
     
    .

    User deleted


    Anche tu ti dai al campeggio heheeheheheheh

    Belle foto e ottima vacanza credo...

    Vero, si vive una volta solo...

    P.S. Ne hai altre? spero di si, altre di Central Park magari?

    Se vorrai essere così gentile, si potrebbe avere un raccontino della vacanza, visto che sei fresco fresco di rientro.

    Ah scordavo, piacere io sono Rolex : :a050.gif : : , non abbiamo mai scambiato prima (mi sembra).

    Edited by cri59 - 12/3/2009, 08:23
     
    .
  5. sealove
     
    .

    User deleted


    Oh My God!!!!

    A parte le foto... ehm... mi interessa sapere il contenuto delle borse : :a050.gif : :
    Uno shopping così sfrenato l'avevo mai visto, nemmeno Paris Hilton avrebbe
    saputo fare di meglio : :aaa1000: :
     
    .
  6. 10baggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rolex @ 12/3/2009, 00:18)
    Anche tu ti dai al campeggio heheeheheheheh

    Belle foto e ottima vacanza credo...

    Vero, si vive una volta solo...

    P.S. Ne hai altre? spero di si, altre di Central Park magari?

    Se vorrai essere così gentile, si potrebbe avere un raccontino della vacanza, visto che sei fresco fresco di rientro.

    Ah scordavo, piacere io sono Rolex : :a050.gif : : , non abbiamo mai scambiato prima (mi sembra).

    Ciao Rolex, si abbiamo già parlato nelle discussioni in hotel :)

    In breve: sono tornato a new york con un paio di amici (la volta precedente era agosto 2008) più che altro per fare shopping e sperimentare qualche locale in zona :)
    E' stata una bella vacanza, con i primi giorni molto freddi (-12) e gli ultimi con la gente che girava in polo.
    Siamo stati a un paio di party li al Plaza Hotel (in uno presentavano una collezione di moda e c'era un bel po' di gente famosa) e poi ci siamo ubriacati di cocktails al rose club :D
    Si insomma Alcol-shopping-divertimento-relax :D turismo poco tradizionale :D


    CITAZIONE (sealove @ 12/3/2009, 08:20)
    Oh My God!!!!

    A parte le foto... ehm... mi interessa sapere il contenuto delle borse : :a050.gif : :
    Uno shopping così sfrenato l'avevo mai visto, nemmeno Paris Hilton avrebbe
    saputo fare di meglio : :aaa1000: :

    Beh lo shopping o lo fai come si deve o non lo fai :D :lol: mi son passato tutti i negozi della fifth avenue :D
     
    .
  7. koccinella
     
    .

    User deleted


    Simpatiche le fotine!! Non le avevo mica viste! Ehehe, son tornata da pochissimi giorni ma già mi manca quel trambusto : :k040.gif: : Anch'io ho fatto shopping sfrenato, ma tu mi batti di gran lunga!! : :21.gif: : : :35.gif: : E gli scoiattolini? Tenerissimi!!! Non ne avevo mai visto uno, e lì era pieno! Ho tentato di fare qualche fotina anch'io (non ti dico con quali risultati :fischietto.gif:
    Comunque se vuoi puoi leggere il mio reportage di viaggio qui:http://maidireviaggi.forumfree.net/?t=43264811&view=getlastpost#lastpost
    Ciao!
     
    .
  8. *kitty*
     
    .

    User deleted


    Wow!!!! che foto!!!


    Kocci non mi dire che NON HAI VISTO gli scoiattoli???????!!! daiiiii.....a Central Park c'erano ma nn sono riuscita ad avvicinarli, invece a Madison Square ci andavo ogni giorno per portargli la pappa...( con cracker o grissini presi nei ristoranti : :a050.gif : : ) e quante foto che ho fatto! solitamente che in inverno vanno in letargo..invece erano tutti li ad aspettarmi!!! : :a050.gif : : : :zzsoft.gif: :
     
    .
  9. koccinella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*kitty* @ 9/10/2009, 13:20)
    Wow!!!! che foto!!!


    Kocci non mi dire che NON HAI VISTO gli scoiattoli???????!!! daiiiii.....a Central Park c'erano ma nn sono riuscita ad avvicinarli, invece a Madison Square ci andavo ogni giorno per portargli la pappa...( con cracker o grissini presi nei ristoranti : :a050.gif : : ) e quante foto che ho fatto! solitamente che in inverno vanno in letargo..invece erano tutti li ad aspettarmi!!! : :a050.gif : : : :zzsoft.gif: :

    Siiii Kitty! Li ho visti, li ho visti! Intendevo dire che non li avevo mai visti qui in Italia, ma lì era pieno, li ho visti eccome! Si avvicinavano, mi guardavano, e io gli scattavo il flash in faccia! Ahahahaha : :53.gif: : Poi pubblicherò anche qualche fotina tra quelle venute meglio :occhiolino:
     
    .
  10. 10baggio
     
    .

    User deleted


    Gli scoiattoli sono fortissimi e si avvicinano all'uomo senza molti problemi, non vanno mai in letargo :D

    Su new york mi appresto ad un comeback per capodanno, l'anno scorso ho fatto un capodanno da schifo ma quest'anno voglio rifarmi con la grande mela

    New York ha una sola controindicazione: crea dipendenza :D
     
    .
9 replies since 11/3/2009, 19:26   150 views
  Share  
.