Group: Moderatori Posts: 11527 Location: Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta
Status:
non avevo dubbi in merito: solo tu potevi trovarlo
Vivi il presente sognando il futuro ma imparando dal passato.... Io voglio solo ciò che non posso avere... se c'è anche una piccola possibilità che sia mio,allora perdo interesse Qualunque cosa la natura riservi all'umanità, per quanto spiacevole possa essere, l'uomo deve accettarla: l'ignoranza non è mai meglio della conoscenza
sai che qualche giorno fa in un tg hanno fatto vedere un quartiere di Napoli (quello dove ogni anno creano le fantasiose statuine del Presepe con i volti di politici, attori, gente dello spettacolo, ecc..) ...e hanno mostrato le nuove "proposte" : pastorelli e Gesù bambino con la mascherina per non prendere il virus della febbre suina
Group: Moderatori Posts: 11527 Location: Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta
Status:
San Gregorio Armeno, una via famosa per i suoi presepi
Vivi il presente sognando il futuro ma imparando dal passato.... Io voglio solo ciò che non posso avere... se c'è anche una piccola possibilità che sia mio,allora perdo interesse Qualunque cosa la natura riservi all'umanità, per quanto spiacevole possa essere, l'uomo deve accettarla: l'ignoranza non è mai meglio della conoscenza