Mai dire Viaggi

Reply
Weekend sugli sciiìiii :-)
icon12  view post Posted on 3/11/2009, 08:39Quote

grey shark

Group: Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:19

Il prossimo weekend andrò nella mia amata Valle d'Aosta a sciare

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 08:42Quote

Sharm, Santorini, Canada, Maldive

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 17:47

di già ? : :35.gif: :

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 08:46Quote

grey shark

Siii E' da un secolo che non scio, chissà che figure : :21.gif: :

view post Posted on 5/11/2009, 11:15Quote

Delfino

Group: MdV Tribù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:25

Kocci sai sciare??? nooooon dirmelo cosiiiii!!! image

dovremmo andarci insieme una volta...io sto quasi per "appenderli" al chiodo dopo 25 anni...praticamente è il mio secondo amore lo sci....e Luca non sa sciare ne vuole farlo...e io devo quasi rinunciarci... soob!!

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:54Quote

grey shark

CITAZIONE (*kitty* @ 5/11/2009, 11:15)
Kocci sai sciare??? nooooon dirmelo cosiiiii!!! image

dovremmo andarci insieme una volta...io sto quasi per "appenderli" al chiodo dopo 25 anni...praticamente è il mio secondo amore lo sci....e Luca non sa sciare ne vuole farlo...e io devo quasi rinunciarci... soob!!

Ehehe...ebbene sì, so sciare (o meglio: sapevo sciare : :21.gif: : ora chissà...potrei sorprendermi di me stessa e di quello che potrei combinare sulle piste : :21.gif: : Comunque hai ragione, non si può non amare questo sport , dà un grande senso di libertà e di tranquillità, respiri aria pura, davanti a te il bianco delle montagne e l'azzurro del cielo...bellissimo. Ti dirò, io ho imparato a 12 anni con mio padre e con lo sci club del mio paese, e praticamente ogni domenica d'inverno ci si svegliava alle 4 del mattino e si andava su in Val d'Aosta (su piste sempre diverse: ricordo Champorcher -dove per la prima volta ho messo gli sci- e poi La Thuile, Gressoney, Pila, Cervinia... (che rimane sempre la mia preferita). Figurati che avevo anche fatto qualche garetta e a casa ho tuttora le mie belle coppe : :21.gif: : Poi negli anni lo sci club si è trasferito e anche per gli impegni scolastici ho messo un po' da parte questa attività (andandoci sì, ma non con regolarità). Adesso saranno almeno 5 anni che non vado, chissà come sarò arrugginita. Non so se riusciremo ad andarci per questo weekend, l'idea c'è ma non è sicuro al 100%. Ma Luca perchè non vuole imparare? Ha paura? l'unica cosa un po' brutta all'inizio è che non hai il senso dell'equilibrio sullo sci...ma poi una volta che hai capito il meccanismo divieni padrone dei tuoi movimenti e il difficile è passato. Io comunque vorrei provare lo snowboard!!

PS: poi ti lascio immaginare le varie figure fatte...Una volta addirittura stavo per scendere dalla seggiovia ma lo sci -non si sa come- si era incastrato...e così sono rimasta su...e l'impianto intanto andava... : :21.gif: : ..ha girato e stava tornando giù...(io nel panico). Poi grazie al cielo se ne sono accorti e hanno bloccato tutto l'ambaradan e mi hanno liberata : :c040.gif: : che scene memorabili...Per non parlare della volta in cui sono rimasta bloccata sul monte perchè era improvvisamente calata la nebbia...mamma mia...non si vedeva più nulla da lì a un metro...ho avuto veramente paura in quell'occasione...volevo togliermi gli sci e andar giù seduta : :21.gif: :

Edited by koccinella - 5/11/2009, 16:14

view post Posted on 5/11/2009, 16:19Quote

Delfino

Io ho imparato a 3 anni...con il maestro si fa per dire....il vero maestro è stato mio padre, gli istruttori? beh io scappavo e neanche se ne accorgevano!: :21.gif: :

Non dimenticherò mai le mie performance...in cadute..in imprese impossibili!! ricordo quando avevo 13 anni in gita con la scuola media, ero sulla seggiovia con una mia professoressa ( ora cara amica) e il professore di Italiano, mi ero sfilata il guanto perchè stavo soffiando il naso..nel rimetterlo mi è caduto sotto a 3-4 metri...non ci ho pensato due volte, con il freddo che faceva ho alzato la seggiovia e mi sono...buttata di sotto! :29.gif: : pensi: : e i professori che urlavano...perchè in quel momento c'era di passaggio il "micio" delle nevi! : :e055.gif: : io manco mi sono accorta..e me ne sono uscita dalla neve altra quanto me....e li ho aspettati sul bordo pista..inutile dire il cazziatone che mio avevano fatto... : :21.gif: :.
Dopo 3 anni sono andata a sciare nelle Alpi Svizzere ( che io odio profondamente!solo per una cosa sola...lo skilift ad ancora!!) , avevo accompagnato mio fratello mezzano che allora imparava a sciare e i miei non avevano voglia di andare cosi avevano mandato me...con tanto di responsabilità ( a 16 anni eh!!), dovevo stare attenta al discolo...ogni mossa sullo skilift....peccato che dovevo salire sempre a due e con lui, beh si sa che sulle ancore il peso deve essere uniforme se no sbilancia...ecco immaginati mio fratello di 25 kg e io di 50!!
In una corsa mio fratello salendo andava appoggiarsi gli sci sui miei che con i miei andavamo fuori corsia...beh per farla breve un discolo della metà dei miei kili mi ha buttato giu in un fossato che poi era un ponte, gli sciatori passavano sotto..morale? sono andata finire impigliata nella rete di protezione, hai presente Fantozzi? : :k040.gif: : :022pens: ...uguale! e di conseguenza braccio rotto.... : :38.gif: : .
Mio fratello ormai ha 22 anni..e appena andiamo a sciare..oltre ad andare sulle ancore da soli ( deciso da allora)...ogni tanto me lo ricorda.... ma questo non ha fermato la mia passione!
Kocci per il week end non se ne parla...sono ammalata..sono diventata scrofetta..per dire che ho preso l'H1N1 ( tu se stata bene dopo gli States?) e ora si pensa bronchite acuta e quindi fino a Natale non se ne parla perchè essendo una cartolina viaggiante..ne ho sempre una! :a015.gif: :a015.gif:

imageimage

view post Posted on 5/11/2009, 16:43Quote

grey shark

CITAZIONE (*kitty* @ 5/11/2009, 16:19)
ho alzato la seggiovia e mi sono...buttata di sotto! :29.gif: : pensi: :

: :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :

CITAZIONE
Dopo 3 anni sono andata a sciare nelle Alpi Svizzere ( che io odio profondamente!solo per una cosa sola...lo skilift ad ancora!!)

sisì!!! E' vero!!! L'ancora!! : :21.gif: : Me la ricordo anch'io!! Ero andata a Splugen! Mamma mia che skifezza di skilift : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : Poi oltre a questo, ero andata con due mie compagne di danza, e una era micidiale: era paurosissima sugli sci, e appena prendeva velocità...urlava e si buttava giù!! : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: : Ussignurr! : :53.gif: :

CITAZIONE
ho preso l'H1N1 ( tu se stata bene dopo gli States?)

Sì, ti dirò: ho preso una normalissimo raffreddore e una normalissima febbre che è già passata. Dunque per ora niente allarme. Dopo il ritorno da NewYork la cosa strana riguardava piuttosto l'alimentazione: ma sai che non mi veniva fame?? : pensi: : boh..per almeno 10 giorni avrò mangiato pochissimo. Comunque, tornando agli sci, adesso che so di questa tua passione, di sicuro nei prossimi mesi dobbiamo andare!! Però mi devi promettere che non ti butti giù dalla seggiovia : :c040.gif: : altrimenti mi butto anch'io : :c040.gif: : : :c040.gif: :

view post Posted on 5/11/2009, 16:57Quote

Delfino

A Splugen ci sono andata a Febbraio....e sai cosa facevo quando ci avvicinavamo alle ancore? se avevo la possibilità di scegliere l'alternativa della cabinovia o seggiovia...la prendevo al volo, se potevo evitavo le ancore se no..amen....pazienza, sedere ben stretto, concentrazione e via! : :21.gif: : : :21.gif: : : :zzsoft.gif: :

Per buttarmi l'ho fatto una volta sola....adesso stranamente ho le vertigini.... :paura.gif: saranno venute crescendo??? : :zzsoft.gif: : quindi stai tranquilla che non mi butto sotto...chiudo gli occhi e saliamo! : :c040.gif: : : :c040.gif: :

Mi capitava anche a me quando prendevo l'alta velocità scendendo ( non il TAV eh! : :21.gif: : ) e non sapevo più fermarmi...dovevo scegliere due possibilità...o andare contro un'albero o fosso..o cadere nella neve fresca...rischiando di trovare sotto le pozzette d'acqua o sassi..e ahimè è successo...idem per i saltini nelle gobbette! image quante risate..... : :c040.gif: : : :21.gif: :

Intanto tu vai e allenati che a Gennaio o Febbraio andiamo....aspetto la macchinina nuova cosi non serve chiedere il permesso al Goldie e non saremo più bloccati a una macchina sola!

imageimage

view post Posted on 6/11/2009, 12:27Quote

grey shark

CITAZIONE (*kitty* @ 5/11/2009, 16:57)
Intanto tu vai e allenati che a Gennaio o Febbraio andiamo....aspetto la macchinina nuova cosi non serve chiedere il permesso al Goldie e non saremo più bloccati a una macchina sola!

Ehehe, va bene : :04.gif: : :

8 replies since 3/11/2009, 08:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters