Succede solo in America

Curiosità più o meno serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    grey shark

    Group
    Staff
    Posts
    28,863
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Nonna centenaria festeggia il compleanno su una Harley Davidson

    Non è mai troppo tardi: negli USA un'anziana signora compie 100 anni e si regala un giro in motocicletta on the road
    Ruth Stewart, un'arzilla e giovanile nonnina di 100 anni, ha pensato bene di festeggiare il suo compleanno cavalcando una grintosa Harley Davidson girando per le strade del suo paese, Stoughton, nel Wisconsin.
    Ad aiutare a realizzare il desiderio della centenaria signora è stato Richard Irealand, un signore più giovane di lei (62 anni), che ha rimorchiato l'arzilla vecchietta sulla sua Harley e l'ha portata trionfalmente in giro per il paese, dove parenti, amici e familiari ne salutavano il passaggio, sfrecciando alla velocità di 50km all'ora:
    «La prossima volta voglio arrivare almeno ad 80km/orari» ha dichiarato l'arzilla vecchietta, aggiungendo che «se avessi vent'anni di meno me ne comprerei una.»
    Giovani ottantenni non perdete l'occasione di comprarvi una Harley!


     
    .
  2. cri59
     
    .

    User deleted


    ci aggiungiamo anche questo?

    wc per due
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    grey shark

    Group
    Staff
    Posts
    28,863
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Vero Cri!!! : :c040.gif: : : :c040.gif: : : :c040.gif: :

    Marijuana terapeutica: ok da giudice negli USA

    Malgrado la Corte Suprema degli USA abbia sentenziato che il governo federale può perseguire chi ricorre alla droga per uso terapeutico, a Portland il procuratore generale dell'Oregon ha dato il via libera da parte dello stato al ripristino di tessere che permettono ai pazienti malati di fumare marijuana a scopo terapeutico.
    Secondo una dichiarazione del portavoce dell'ufficio del procuratore Hardy Myers, La decisione della Corte Suprema non ha impatto legale sul progetto del programma dell'Oregon
    Lo stato dell'Oregon aveva bloccato la concessione di altre tessere che consentono la prescrizione di marijuana sino a quando il primo rappresentante della legge nello stato si fosse espresso sulla decisione della Corte Suprema.

     
    .
  4. cri59
     
    .

    User deleted


    anni fa negli stati uniti, una signora aveva messo il suo amato gatto nel forno a microonde per asciugarlo dopo il bagnetto, il quale dopo 5 secondi ovviamente è esploso.
    La signora ha fatto causa ed ha vinto contro la ditta produttrice del microonde poichè sul manuale di istruzioni non c'era niente riguardo l'inserimento di animali nel fornetto. : :310.gif: :
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    grey shark

    Group
    Staff
    Posts
    28,863
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    In queste cose gli americani sono davvero assurdi... riuscirebbero a fare causa anche a Dio, se solo riuscissero a consegnarli una citazione!!! : :21.gif: :


    Solo in America...

  6. Una pizza può arrivarti a casa più rapidamente di un'ambulanza

  7. Nei drugstore i malati devono camminare fino in fondo al negozio per avere le proprie medicine mentre le persone sane trovano le sigarette all'ingresso

  8. La gente ordina un doppio cheeseburger, un piattone di patatine fritte ed una diet coke

  9. Le banche lasciano tutte le porte aperte ed incatenano le penne agli sportelli

  10. Si lasciano macchine del valore di migliaia di dollari nel vialetto e si ripone nel garage un mucchio di robaccia inutile

  11. Si usano le segreterie telefoniche per filtrare le chiamate ma si usa l'attesa di chiamata per non perdere le telefonate di qualcuno al quale prima non si voleva rispondere

  12. Si comprano i wurstel per gli hot dog in pacchetti da dieci ed i panini in pacchetti da otto

  13. Si usa la parola politics per descrivere così bene il processo relativo alla politica: Poli in greco significa molti e tics significa creature che succhiano il sangue (zecche)

  14. Ci sono bancomat accessibili direttamente dalle automobili con le scritte in Braille (il linguaggio per i ciechi ndr, noti guidatori...)


  15. Ed ecco alcune etichette bizzarre (che viste le cause che riescono a fare, forse non sono poi neanche troppo bizzarre...) poste su alcuni prodotti:

  16. Su un asciugacapelli in vendita presso la catena Sears: Non usare durante il sonno (Accidenti! E' il solo momento nel quale posso occuparmi dei miei capelli)

  17. Su un sacchetto di patatine: Potresti essere un vincitore! Non è necessario acquistare. I dettagli all'interno (Evidentemente un'offerta speciale per i taccheggiatori)

  18. Su una saponetta Dial (comune sapone): Istruzioni: usare come un normale sapone (oppure?)

  19. Su alcuni pasti congelati Swanson: Consigli per la fruizione: scongelare (Ma è solo un consiglio...)

  20. Sulla confezione del Tiramisu Tesco's (stampata sotto la scatola): Non capovolgere (Oops... troppo tardi)

  21. Sul pudding della Marks & Spencer: Il prodotto sarà bollente dopo essere scaldato (Certo come la notte che segue il giorno)

  22. Sull'imballo di un ferro da stiro Rowenta: Non stirare gli indumenti indossandoli (Ma non si risparmierebbe tempo?)

  23. Su una medicina per la tosse per bambini: Non guidare autovetture né condurre macchinari dopo aver assunto questa medicina (Tenere lontani questi ragazzini di 5 anni con l'influenza dai trattori ridurrebbe di molto gli incidenti nel mondo del lavoro agricolo)

  24. Sul sonnifero Nytlon: Attenzione! Può causare sonnolenza (Auspicabile)

  25. Sulla maggior parte delle confezioni di luci di Natale: Solo per uso interno ed esterno (Altrimenti...?)

  26. Su una di quelle macchine multiuso da cucina giapponese: Da non usarsi per altri usi (ah! ovviamente)

  27. Sulle noccioline Sainsbury: Avvertenza: contiene noccioline (effettivamente non raccontano balle...)

  28. Su un pacchetto di noccioline della American Airlines: Istruzioni: aprire il pacchetto, mangiare le noccioline (ecco perchè Bin Laden ha scelto questa compagnia...)

  29. Su un costume da Superman per bambini: Indossare questo indumento non abilita al volo (Ah no? Io ci speravo...)
  30.  
    .
  31.  
    .
    Avatar

    grey shark

    Group
    Staff
    Posts
    28,863
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Perse chiavi di centro nucleare in USA, rischio sicurezza mondiale

    Negli USA alcuni ricercatori perdono le chiavi dell'edificio di ricerca nucleare: ora si devono sostituire più di 100.000 serrature!

    E' successo agli operatori del Lawrence Livermore National Laboratory, uno dei laboratori di armi nucleari statunitense, che dovrà ora sborsare 1,6 milioni di euro per cambiare le serrature del complesso. Non è ancora emerso come e quando alcune chiavi, gestite da un gruppo ristretto di personale, siano state smarrite, ma si è già accesa la polemica sul tema della sicurezza.
    Non è infatti la prima volta che un laboratorio gestito dall'Università della California sia messo in discussione per leggerezze di questo tipo: in precedenza, anche i sistemi di sicurezza del Laboratorio Nazionale di Los Alamos erano stati aspramente criticati.

    Il laboratorio di Livermore, fondato nel 1952 durante la celebre corsa alle armi contro l'URSS, dispone di un sofisticato sistema per proteggere il proprio complesso da eventuali infrazioni, descritto in un dettagliato rapporto del Dipartimento statunitense per l'energia.

    Secondo il documento, gli operatori del laboratorio nuclerare hanno smarrito 9 chiavi principali e 3 schede magnetiche usate per accedere alle strumentazioni e alle ricerche top-secret. Solo un gruppo ristretto di operatori gestisce le chiavi più importanti, ma in molte situazioni gli stessi responsabili non sono in grado di spiegare come e quando hanno smarrito i pass.

    In almeno un caso, la segnalazione è arrivata da un fabbro, chiamato in causa per duplicare dei mazzi di chiavi precedentemente persi.

    Il Lawrence Livermore National Laboratory è ora sotto accusa per una scarsa attenzione al tema della sicurezza, soprattutto alla luce delle importanti informazioni sulle armi nucleari e dei progetti segreti sviluppati all'interno del complesso di ricerca.

    Chissa chi deve pagare ora gli oltre 3 miliardi delle vecchie lire per cambiare le serrature...

     
    .
  32.  
    .
    Avatar

    grey shark

    Group
    Staff
    Posts
    28,863
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Suicida scambiata per decorazione

    Si dice che a New York, la città più rappresentativa degli Stati Uniti, se cadi per terra la gente non si ferma e ti scavalca. Ma la notizia che giunge dal Delaware non è catalogabile nell'indifferenza quanto in un più banale errore di valutazione: una donna si è impiccata all'albero di casa sua ed è rimasta a penzolare per diverse ore solo perché i vicini l'avevano scambiata per una decorazione di Halloween.
    La notte delle streghe è una delle festività più celebrate negli USA. Da inizio ottobre le case degli americani cominciano a riempirsi di pupazzi, zucche e macabre immagini. Ma solo per scherzo. Quello che è successo a Frederica, nel Delaware, ha però qualcosa in più del macabro.
    Una donna di 42 anni si è impiccata all'albero del suo giardino e per diverse ore il suo corpo è rimasto a penzolare a un'altezza di circa cinque metri. E' stato notato all'ora di colazione, quindi, è possibile che il suicidio risalga alla notte, o all'alba. Ma «La gente ha pensato a una decorazione di Halloween», ha detto a una radio locale Fay Glanden, moglie del sindaco William Glanden.
    Anche gli automobilisti che sono passati per quella strada, moderatamente trafficata, pur potendo vedere il corpo ondeggiare, non hanno dato l'allarme. Ci sono volute tre ore perche' la polizia fosse avvertita e intervenisse.
    Si ignorano le ragioni del gesto della donna, la cui identità non è stata ancora rivelata.

     
    .
  33. rolex
     
    .

    User deleted


    L'America è anche questo... : :a050.gif : : : :a050.gif : : : :a050.gif : :
     
    .
7 replies since 2/4/2008, 09:24   4670 views
  Share  
.