Smarrimento brevetto SUB

...come comportarsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rounders*
     
    .

    User deleted


    Puo' capitare che il brevetto da sub Padi possa essere smarrito o danneggiato...in questi casi la trafila tradizionale per riaverlo e' lunga e occorrono dati non sempre facili da trovare...
    E' invece disponibile online un modo per avere immediatamente i propri dati del brevetto...e mediante registrazione ricevere la copia del proprio brevetto...
    Per informazioni su come procedere contattemi senza problemi... : :01.gif: :

    Ecco un esempio...



     
    .
  2. Ras Mohamed
     
    .

    User deleted


    Ciao Rounders, volevo chiederti se questo modulo è valido anche per il brevetto CMAS....................GRAZIE
     
    .
  3. Rounders*
     
    .

    User deleted


    Negativo vale solo per i brevetti PADI....

    nel caso tu abbia smarrito il brevetto CMAS l'unica soluzione(online) e' mandare una mail a questo indirizzo :

    [email protected]

    e chiedere informazioni.. un mio amico cosi' facendo ha avuto in poco tempo il duplicato del brevetto... : :01.gif: :
     
    .
  4. Ras Mohamed
     
    .

    User deleted


    Grazie ille carissimo Rounders, per fortuna non ho smarrito il mio brevetto, ce l'ho sempre con me, chiedevo solo per avere un idea nel caso.........................ma spero vivamente di non averne bisogno.
    Ancora grazie mille dell'informazione.
     
    .
  5. lifi65
     
    .

    User deleted


    ciao,mi chiamo antonio di carlo e ho bisogno di un duplicato open water padi.grazie
     
    .
  6. gico2000
     
    .

    User deleted


    Quante copie ne vuoi ? : :35.gif: :

    Se però non hai tempo puoi andare qui

    : :strand.gif: :
     
    .
  7. pescepagliaccio
     
    .

    User deleted


    Salve
    Settimana scorsa in Spagna mi hanno rubato il portafoglio.
    Fra i tanti documenti,conteneva anche il brevetto Open della Padi.
    Volevo chiedere, devo fare per forza un duplicato?
    Io ho conservato la pergamena/diploma con data rilascio e numero, questo può servire a qualcosa?
    E se devo fare la richiesta del duplicato è possibile sapere il costo?
    Mille grazie per l'aiuto.
     
    .
  8. Filo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescepagliaccio @ 26/10/2010, 22:52) 
    Salve
    Settimana scorsa in Spagna mi hanno rubato il portafoglio.
    Fra i tanti documenti,conteneva anche il brevetto Open della Padi.
    Volevo chiedere, devo fare per forza un duplicato?
    Io ho conservato la pergamena/diploma con data rilascio e numero, questo può servire a qualcosa?
    E se devo fare la richiesta del duplicato è possibile sapere il costo?
    Mille grazie per l'aiuto.

    Ciao pescepagliaccio, come probabilmente avrai capito dal tono scherzoso del post precedente non possiamo fornirti noi il duplicato, per farlo devi rivolgerti alla Padi.
    sul loro sito trovi tutte le informazioni necessarie, è possibile anche richiedere una copia del brevetto sostitutivo online usando una carta di credito ed una fotografia digitale. il costo dovrebbe essere di 29€ - qui trovi tutte le informazioni che ti interessano
    buone bolle

    image
     
    .
  9. pescepagliaccio
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie!!!
     
    .
  10. cri59
     
    .

    User deleted


    ciao! sono subba anch'io, dove ti immergi di bello?
     
    .
  11. LeD05
     
    .

    User deleted


    ho appena richiesto il duplicato del mio brevetto PADI seguendo le procedure online. Qualcuno di voi sà piu o meno quanto tempo ci vuole per averlo a casa??


    grazie
     
    .
  12. dmontema
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Come faccio per recuperare il numero del brevetto padi che non trovo piu ?
    Grazie in anticipo
    daniele
     
    .
  13. biagio marcello
     
    .

    User deleted


    ciao i miei due brevetti padi sono stati bruciati insieme alla mia auto come posso fare ad ottenere il duplicato mi ritrovo il nome del mio primo istruttore e il suo numero con l'open preso a saronno adwnce fatto a palermo ma nn ho nessun dato li avevo in una cartelletta in auto sai dirmi come fare a recuperarli ti ringrazio
     
    .
  14. Gianluca d
     
    .

    User deleted


    Salve oi ho smarrito il mio brevetto ssi open water come faccio per recuperarlo
     
    .
  15. Danilo neroni
     
    .

    User deleted


    Ciao ho perso il mio brevetto vorrei avere il duplicato puoi aiutarmi grazie

    Padi ovvio
     
    .
15 replies since 19/2/2008, 09:59   9733 views
  Share  
.