Il grande "Napoleone"

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo.
     
    .

    User deleted


    Dare cibo ai pesci fa loro male. Un tempo i sub, in Egitto, usavano dare delle uova sode ai grandi e pacifici pesci Napoleone di cui erano molto ghiotti, creando così problemi al fegato e conseguente morte dei pesci stessi. Ancora adesso questi giganteschi ed innocui pesci si avvicinanano con la bocca aperta per richiedere cibo al turista che, ignaro, spesso si spaventa! Fornire cibo ai pesci, oltre a creare loro problemi di salute, li abitua ad un errato sistema alimentazione, quindi presto non saranno più in grado di autoalimentarsi in modo naturale e da soli. : nonso :
     
    .
  2. cri59
     
    .

    User deleted


    esatto, mi riferivo proprio a questo!
    ne sono molto ghiotti, tant'è vero, che il mio ultimo istruttore a Sharm, buttava loro una pallina da ping pong e loro la prendevano, pensando fosse un uovo,per poi risputarla. troppo comico
    peccato che non ho filmato : :38.gif: :
     
    .
  3. travel62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri59 @ 12/1/2009, 17:48)
    non bisogna dar loro da mangiare, come tutti i pesci, è molto pericoloso
    : :38.gif: :

    quoto, quoto, quoto..... e non bisogna assolutamente toccarli !!!!!!!!!!!!!

    ciao
    travel

    p.s. come faccio ad allegare una foto? cliccando su "IMG" mi si apre una finestra con un prompt anzichè il percorso del computer.


     
    .
  4. Filo.
     
    .

    User deleted


    ciao Travel! :argh.gif:

    ho visto le tue ultime foto, napoleone compreso, tra pochi giorni saranno on line :occhiolino:

    su questo topic trovi le istruzioni su come inserire una foto ====>>>clicca qui
     
    .
33 replies since 5/12/2006, 12:31   330 views
  Share  
.